Indagini Messina Denaro, trovato un terzo covo

Si tratta di un appartamento sempre a Campobello di Mazara

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
19 Gennaio 2023 18:18
Indagini Messina Denaro, trovato un terzo covo

Proseguono le indagini su Matteo Messina Denaro. E' notizia di pochissimi minuti fa il ritrovamento di un terzo covo a Campobello di Mazara, in via san Giovanni (tratto tra via Santa croce e Via vaccarello). A scoprirlo la Polizia. Gli investigatori hanno isolato la zona, il covo è stato perquisito e gli uomini della Scientifica avrebbero repertato ogni elemento utile all'indagine. Secondo quanto si apprende l'appartamento e' vuoto ed in vendita; gli inquirenti stanno accertando chi sia il proprietario.

Intanto, oggi il boss sarebbe dovuto comparire in video collegamento dal carcere dell'Aquila all’udienza del processo in cui è accusato di essere il mandante delle stragi di Capaci e via D’Amelio: ma l'udienza è stata rinviata al 9 marzo «per consentire al difensore di essere presente». L'assenza è legata a motivi «legati al suo stato di salute e alle cure che si stanno prestando all’imputato».  Il boss proprio questa mattina è stato sottoposto all’interno dell’istituto penitenziario alla prima seduta di chemioterapia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza