VITA: Il “Gruppo Volontari Vitesi” organizza la “Tombola Natalizia” aperta a tutti

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
10 Dicembre 2019 18:29
VITA: Il “Gruppo Volontari Vitesi” organizza la “Tombola Natalizia” aperta a tutti

VITA. Natale è ormai alle porte e come da tradizione ogni anno le città si preparano alla grande festa. Anche la comunità vitese si sta preparando al Natale, organizzando diversi eventi e appuntamenti. A tal proposito Francesca Maria Pipitone, la rappresentante legale del “Gruppo Volontari Vitesi”, ha richiesto all’amministrazione di poter utilizzare l’Auditorium del Centro Sociale, al fine di organizzare la Tombola Natalizia per il 28 dicembre. La Tombola sarò aperta a tutti e diversi saranno i premi in palio.

Considerato che manifestazioni simili rientrano nelle finalità perseguite dall’amministrazione comunale, volte a favorire lo sviluppo sociale e culturale del territorio oltre a stimolare la partecipazione e coesione tra i cittadini, il Comune ha accolto la richiesta del “Gruppo Volontari Vitesi”, concedendo quindi a titolo gratuito, i locali dell’Auditorium del Centro Sociale, nei giorni 27 e 28 gennaio, per l’organizzazione della Tombola Natalizia. Valentina Mirto  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza