Palermo, arrestato 57enne per spaccio di crack. Denunciato il figlio 26enne

Per l'uomo è stato disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari

Redazione Prima Pagina Belice
Redazione Prima Pagina Belice
17 Febbraio 2025 12:30
Palermo, arrestato 57enne per spaccio di crack. Denunciato il figlio 26enne

A Palermo, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Piazza Verdi, insieme al nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno eseguito un arresto di un uomo di 57 anni. L'uomo è stato trovato in possesso di una notevole quantità di droga, precisamente 440 dosi di crack, e una somma di denaro contante di 4.300 euro. Tale somma è stata ritenuta dagli inquirenti il guadagno derivante dall'attività di spaccio. Durante l'operazione, è stato denunciato anche il figlio dell'uomo, di 26 anni, il quale ha tentato di ostacolare l'accesso dei Carabinieri nell'abitazione situata nel quartiere Borgo Vecchio.

All'interno dell'appartamento, siNoti un andirivieni di giovani, due dei quali trovati in possesso di alcune dosi di crack. Le dosi di stupefacente erano state abilmente occultate in una lattina e in alcuni barattoli, mentre il denaro era stato nascosto sotto un cuscino di una sedia della cucina, sulla quale era seduta la figlia del 57enne al momento dell'irruzione. Il giudice per le indagini preliminari di Palermo ha convalidato l'arresto dell'uomo e ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne gli spostamenti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza