È venuto a mancare Gregory Bongiorno

Il presidente di Sicindustria aveva 47 anni. Molti i messaggi di cordoglio

Claudia
Claudia Parrinello
22 Gennaio 2023 13:38
È venuto a mancare Gregory Bongiorno

Ci lascia Gregory Bongiorno.  L'ex presidente di Confindustria Trapani, ed attuale Presidente di Sicindustria Sicilia, è venuto a mancare improvvisamente a seguito di un malore accusato verso le 12 di oggi. Una notizia che lascia senza parole tutti coloro i quali lo hanno conosciuto come uomo e come stimato professionista. Nei giorni scorsi l'amministratore delegato dell'Agesp, era stato poco bene tanto da recarsi in ospedale per un controllo. Oggi la triste notizia. Gregory Bongiorno, originario di Castellammare del Golfo, lascia la moglie e due figli.

La Città di Castellammare è in lutto e profondo cordoglio espresso dal sindaco Nicolò Rizzo e dal presidente del Consiglio comunale Mario di Filippi. Diversi i comunicati e messaggi di cordoglio da parte di rappresentanti istituzionali, di associazioni e vari enti: del presidente di Airgest, Salvatore Ombra; del deputato marsalese Stefano Pellegrino (Forza Italia) e del gruppo Forza Italia all'Ars; della deputata trapanese all'Ars Cristina Ciminnisi (M5S); del deputato partannese all'Ars, Nicola Catania (FdI); del segretario generale della Uil Trapani, Tommaso Macaddino; del presidente di Ance Trapani, Sandro Catalano; presidente della Cassa Edile di Trapani, Giuseppe Maurici; del sindaco di Marsala, Massimo Grillo; del sindaco di Salemi Domenico Venuti; della segreteria generale della Cgil di Trapani Liria Canzoneri e le Camere del Lavoro del territorio; del presidente di CIFA Trapani e responsabile UNPI Sicilia, Gaspare Ingargiola; del parlamentare nazionale di Azione-Italia Viva Renew Europe, Davide Faraone; del presidente di CNA Trapani, Giuseppe Orlando; del presidente dell'Ordine dei dottori Commercialisti di Trapani, Gildo La Barbera; dal presidente del Distretto della Pesca - Cosvap, Nino Carlino.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza